Nuove laureate per Progetto Spoon

Il 15 luglio 2021 si è laureata Giorgia Sacco, con una tesi dal titolo: “Esposizione ai media nella prima infanzia: ruolo del temperamento e dello sviluppo socio-emotivo” e il 16 luglio si è laureata Alice Di Prete con una tesi dal titolo "Alimentazione complementare e responsività materna in bambini di otto mesi". Giorgia e Alice si sono laureate entrambe presso la Sapienza Università di Roma, Facoltà di Medicina e Psicologia, Corso di Laurea in Psicologia dello Sviluppo Tipico e Atipico, con 110 e lode! Congratulazioni!

18 maggio 2021. Nuove tesiste

Progetto Spoon dà il benvenuto a Mariarosaria Ciolli, Denise Del Grosso e Flavia Palluzzi, tesiste magistrali della Sapienza Università di Roma

Prima tesi di laurea magistrale del progetto SPOON

Il 1 dicembre 2020 si è laureata Maria Antonia Carrillo, con una tesi dal titolo: “Allattamento materno e sviluppo psicomotorio nei primi quattro mesi di vita”. Sapienza Università di Roma, Facoltà di Medicina e Psicologia, Corso di Laurea in Psicologia dello Sviluppo Tipico e Atipico.

Nuove tesiste

Con grande piacere presentiamo Michela De Cicco, Alice Di Prete, Elisa Iaboni ed Era Marras, tesiste magistrali che hanno iniziato a far parte del progetto SPOON.